Quando l’Italia e comunque buona parte di Europa affossa nell’autunno e le piogge, le nebbie la fanno da padrone, Formentera è ancora immersa in un clima magico.Parti per Formentera con tutto il necessario: la tua vacanza perfetta inizia da qui!
La prima parte dell’autunno infatti, quello che va da metà settembre a fine ottobre, sono una stagione magica per la Isla.
Le temperature del mare sono ancora elevate, permettendone la balneabilità. Le giornate si accorciano ma le temperature ancora decisamente gradevoli permettono di godersi l’isola senza il trambusto di luglio ed agosto.
Per chi ama davvero Formentera, questi sono i mesi migliori, dove poter vivere con calma, godersi il cibo, i tramonti, il relax, le calette deserte.
SCOPRI GLI ALLOGGI MIGLIORI RICENSITI DA TANTE PERSONE PRIMA DI TE
Per chi volesse visitare in maniera diversa e godersi una Formentera diversa, da non perdere “Formentera Autentica“, che permette di conoscere una Isla non turistica, con ogni giorno un’esperienza diversa garantita.
Le temperature sono ancora ottime, in settembre è ancora estate, le notti diventano più fresche ma il giorno il sole “brucia ancora”.
Ad ottobre qualche giornata piovosa può cominciare a far capolino, ma il sole quando esce porta tutto alla normalità, regalandoci temperature e colori indimenticabili.