—Le Spiagge
Decine di km di spiagge da sogno. Ognuna diversa dall'altra. Ognuna indimenticabile.
Se il mare è la chiave giusta per ristabilire gli equilibri tra corpo e anima, le acque cristalline di Formentera garantiscono un’esperienza capace di andare oltre le aspettative.
Da quelle più celebri, fino a quelle meno conosciute, le spiagge dell’isola lasciano il segno nella mente – e nel cuore – di ogni turista che sceglie di visitarle: i panorami da cartolina che rapiranno inevitabilmente la vostra attenzione ve lo potranno confermare al primo sguardo.
Stiamo, infatti, parlando di veri e propri gioielli incastonati nella sabbia, capaci di presentarsi nelle più svariate tipologie: a Formentera ognuno può trovare il proprio angolo ideale, spaziando dalle spiagge ampie e organizzate, fino a quelle più piccole e prive di struttura.
Sarà capitato a tutti di sentirne citare qualcuna, o di osservare immagini e foto per poi domandarsi se questa fetta di paradiso esista davvero; ma è solo recandosi personalmente nella Isla che si può entrare in contatto e capire realmente tutto ciò che questi litorali possono regalarvi.
E ognuno avrà la propria. Quella da ricordare. Quella preferita. Quella da raccontare.
Non vi rimane che fare un tuffo nel blu. Niente di più.